Guanti da portiere

Španělky, jumba, westernové, koncertní… možno též se snímačem
Odpovědět
Spring Jones

Guanti da portiere

Příspěvek od Spring Jones »

Dal basso, l'intensità della radiazione è maggiore guanti da portiere di un'intensità della radiazione corrispondente alla temperatura locale, quindi prevale l'assorbimento (riscaldamento). Quasi nessuna radiazione infrarossa proviene dallo spazio, l'intensità della radiazione verso il basso è inferiore a un'intensità di radiazione corrispondente alla temperatura locale, motivo per cui prevale l'emissione (raffreddamento). Ad altitudini molto elevate (basse pressioni), l'assorbimento e l'emissione compensano ampiamente, in modo che la temperatura rimanga approssimativamente costante: è la stratosfera (un'eccezione è il picco di ozono). Quando l'intensità della radiazione verso il basso (come menzionato dallo spazio quasi zero) è aumentata così tanto a causa dell'emissione che raggiunge quasi l'intensità corrispondente alla temperatura locale, la compensazione non funziona più e la temperatura locale aumenta. Quando il gradiente di temperatura diventa così grande che la stratificazione dell'aria diventa instabile, inizia la convezione e inizia la troposfera. Se la concentrazione di gas serra aumenta, il valore instabile dell'aumento viene raggiunto anche a pressioni globali inferiori. Esempio:

Naturalmente si interrompe. Quindi, se dai valore al raggio, preferisci una forma se non è ancora accorciata. Ma guanti da lavoro se vuoi guardare la forma in cui si ritaglia, va bene lo stesso. Ma non va bene se una volta ti lamenti per la mancanza del raggio e un'altra volta per la denominazione del raggio. Entrambe le forme sono corrette: la forma integrale e la forma abbreviata. "Quando Gerlich e Tscheuschner caricarono il loro manoscritto su ArXiv guanti antitaglio alla Cornell University, ci furono molte urla, perché nessuna di queste era sottoposta a revisione paritaria (vedi, ad esempio, punto.earth di New York Times). Dato che avevo lavorato come revisore per varie riviste specializzate, ho discusso pubblicamente il manoscritto di Gerlich e Tscheuschner in questo weblog. Potete leggerlo lì. Sono arrivato alla conclusione che il manoscritto poteva essere pubblicato a condizione di cambiamenti moderati posso consigliare.

Alla BSE avevamo raggiunto il palco per essere confrontati con l'attuale climatologia, quando divenne chiaro che i casi di "BSE" nell'uomo non aumentavano come temuto. Tutto il lavoro scientifico dell'epoca apparentemente indicava che l'umanità stava affrontando una mega catastrofe. È lo stesso con la climatologia oggi. Le previsioni guanti palestra non si avverano. Sta diventando più freddo invece che più caldo, ma la cattiva notizia sta superando se stessa con scenari sempre nuovi che stanno diventando sempre più orribili.

Sì, questo è anche il punto. Se qualcuno ha brontolato o polemizzato come un GHoffmann, sia esso con i lettori, l'ecologismo o qui, o addirittura un tale tipo, danneggia non solo le persone stesse, ma anche la causa di ciò che pensano di voler servire. Non posso prendere sul serio questi tipi di colerici, in pratica stanno ridendo numeri o poveri maiali da rimpiangere se non riescono a pensare ad altro che a questo tipo di smaltimento dei rifiuti e a "venderlo" come una discussione scientifica. Questa è una falsa pretesa.

Mi dispiace che il signor Kramm non voglia più parlare con me, ma forse mi sbagliavo. Pensavo che il signor Kramm volesse chiarire le ambiguità nella presentazione dell'attività in serra. Ma la sua reazione mi porta a credere che, con la scusa di apparenti argomentazioni scientifiche, abbia voluto diffondere qualcosa di sbagliato. Ho confutato scientificamente innumerevoli punti e con questi punti il signor Kramm non è mai tornato. Quando non sono rimasti punti per attaccare di nuovo l'effetto serra, ha scritto che non ha più discusso con me e alla fine aveva più conoscenza - ma perché vuole "confutare" l'effetto serra con affermazioni non scientifiche?

Inoltre, i termini nell'equazione del trasporto di radiazioni sarebbero errati perché in essa appare la funzione Planck. guanti riscaldati Quindi ho mostrato che la funzione di Planckk è il risultato dell'interazione gas-molecola che Einstein aveva già descritto. All'inizio hai affermato che Einstein non aveva nulla a che fare con esso e sei passato alla storia di Planck e hai affermato che Planck ha usato le costanti h e k dall'inizio - e si è corretto solo quando ti ho dato la fonte originale. Altrimenti, eri arrabbiato per le formulazioni, sostenendo che volevo integrare i jeans Rayleigh in tutta la gamma di frequenze, e così via - l'elenco è quasi Obrázek infinito. E ora ti metti in cima e vuoi minacciarmi.

Odpovědět